Contenuto comprimibile
Come posso contattarvi?
Puoi contattarci tramite mail all'indirizzo: info@ormacollection.com, via telefono al numero 388 365 7910
Risponderemo il prima possibile e comunque entro 3 giorni lavorativi.
Come vengono creatigli OrmaTAG?
Le nostre targhette sono stampate in 3D e fatte di PA-12 e velcro. Il PA-12 è un materiale plastico molto resistente, adatto anche agli animali più attivi. Il velcro minimizza il rischio di perdita, più alto nelle taghette con anellino. Resistenti all'acqua, al mare o ai lavaggi in lavatrice (fino a 120°C).
Quali sono i tempi di spedizione?
Tipicamente riusciamo a spedire entro 3-4 giorni lavorativi,qualora ci sia disponibiità del prodotto scelto. I 10 giorni lavorativi sono un termine da considerarsi indicativo e, in ogni caso garantiamo la consegna entro il termine massimo di trenta giorni dalla data della conferma ordine.
Come funzionano le spedizioni internazionali?
Le spedizioni internazionali possono essere gestite senza problemi, tuttavia è consigliato mandare una mailinfo@ormacollection.comspecificando i vari dettagli (Contatto, Indirizzo) al fine di gestirle al meglio.
Come posso fare un reso?
È possibile richiedere il reso entro 15 giorni dalla ricezione del prodotto. L'accettazione del reso è successiva al controllo dell'integrita del prodotto e del packaging interno. Per il reso scrivi a info@ormacollection.com
Quali garanzie offrite?
Offriamo la garanzia di legge sui collari. Nel caso di difettosità sul solo collare non dovute al processo di lavorazione artigianale si può effettuare il reso, secondo le modalità descrittequi.
Come posso ritrovare il mio cucciolo senza GPS?
A differenza dei soliti collari con GPS il nuovo Collare Orma non è un dispositivo elettronico, non richiede un abbonamento, non richiede una SIM per funzionare, non richiede manutenzione e non emette onde elettromagnetiche.il QR Code richiede l'azione di una persona per il ritrovamento: inquadrando il codice QR si accede ad una pagina web dove sono presenti tutte le informazioni condivise dal proprietario; proprio qui la persona che ritroverà il cane potrà condividere la sua posizione, chiamare direttamente il proprietario o mandare sms con un clic.